Mons. Viganò: Macron Vuole Distruggere Tutto. Il Suo Obiettivo è la Tirannide Tecnocratica.

Mons. Viganò: Macron Vuole Distruggere Tutto. Il Suo Obiettivo è la Tirannide Tecnocratica.

Sono oltre tre secoli che la Massoneria conduce una guerra senza quartiere contro la Chiesa Cattolica e la società cristiana.

Essa ha come scopo la sovversione dell’ordine sociale e religioso – il κόσμος divino – mediante la Rivoluzione, che è principio del χάος infernale.

Questa Rivoluzione dev’essere permanente, come perpetue sono le crisi e le emergenze con cui giustifica pretestuosamente la propria azione distruttrice.

Solve et coagula.

Non stupisce che Macron, emissario del World Economic Forum, abbia recentemente affermato: «È più difficile reinventare tutto quando non tutto è stato distrutto».

La farsa psicopandemica, la frode climatica, la crisi ucraina e la minaccia di un conflitto nucleare fanno parte integrante di quel «distruggere tutto» che l’élite globalista si prefigge per poter forzare la società ad accettare la sua tirannide tecnocratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli Recenti

https://www.democraziasovranapopolare.it
https://visionetv.it/

Commenti Recenti

  1. Chiedo una spiegazione per favore, la Meloni aveva espresso la sua contrarietà solo sul punto della proprietà privata che sarebbe…

  2. Commento interessante, solo i cattivi cercano ormai questo consenso, ma anche loro vanno a spritz e non al bosco.

  3. Sarò franco la Analisi è impeccabile . Su questa meravigliosa pagina di LIBERTA’ ne abbiamo viste e ascoltate tantissime, Ma…

Social Media

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.