SovranismoPopolare
Russia esempio di civiltà

Russia esempio di civiltà

Ramona Castellino

Ormai siamo invasi da “buoni maestri” che in nome di un politicamente corretto, si riempiono la bocca di parole come inclusivita’, uguaglianza, tolleranza giustificando carrozzoni e circhi, dove i diritti civili e i vizi borghesi di numero ristretto di persone, diventano legge a discapito di quelli sociali e anche morali.

Esempio plastico di civiltà, ancora una volta, arriva dalla Russia, dove in un locale di Yakutsk, il proprietario è stato multato per una performance transgender.

La multa ammonterebbe a 250.000 mila rubli per propaganda LGBT

La “festa transgender” in questione si è tenuta la sera di Capodanno dove uomini travestiti da donna mimavano atti sessuali.

In Russia nei locali pubblici è vietata ogni propaganda LGBT. Tutto nel rispetto della salvaguardia dei valori tradizionali.

A nulla servono le menate occidentali sull’omofobia e discriminazioni di genere varie, in quanto la Russia garantisce l’esistenza di circoli privati dove per gli amanti del genere è possibile sbizzarrirsi.

Il divieto riguarda esclusivamente i locali pubblici.

Chi è più civile quindi? Chi nudo, tra tacchi, parrucche, lustrini e fruste regala preservativi ai bambini nelle piazze, su carri colorati come al circo, o chi mette a disposizione locali a tema nel totale rispetto di tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Commenti Recenti

  1. L’arresto di Gianni Alemanno , mentre gli italiani si apprestavano a riunirsi, come tradizione, attorno al desco familiare di fine…

Social Media

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.