Usa, i rivoltosi graziati escono di galera.
Stewart Rhodes, condannato a 18 anni: “Sapevamo che Donald lo avrebbe fatto”.
Ad aspettarli gli ex compagni di avventura: “Festeggeremo l’assalto al Campidogli o”.
Trump ha graziato tutti i 1.500 rivoltosi accusati di aver compiuto reati minori e commutato la pena per quelli con le condanne più pesanti.
Fra i beneficiari della grazia anche Enrique Tarrio, l’ex leader del gruppo sovranista dei Proud Boys e il fondatore degli Oath Keepers Stewart Rhodes.
Queste le parole di Donald Trump: “Speriamo che escano questa sera”.
In Italia invece, nonostante ormai la verità è chiara a tutti, ci sono i dissidenti del 9 ottobre ancora prigionieri nelle Patrie Galere e sotto processo con richieste di condanne fino a 9 anni.
Poco importa che ormai è chiaro a tutti, anche ai vertici del governo americano, che ci fu un golpe globale tecno-sanitario, che fu imposta una folle, criminale e terrorista vaccinazione di massa solo per servire gli interessi di Big Pharma e del capitalismo terapeutico.
Chi ha osato opporsi all’aparteid del Green Pass deve essere condannato, criminalizzato, mostrificato e rinchiuso nei lager di Stato.
Tutto mentre a Fauci viene concessa l’immunità da Biden, Rober Kennedy viene nominato Ministro della Salute da Trump, gli Usa escono dall’Oms e in Italia Speranza confessa in Commissione che conosceva perfettamente i danni dei vaccini (1 su 4 effetti collaterali pericolosi!).
Per non parlare delle intercettazioni uscite tra i vertici del governo Draghi…
La resistenza alla tirannia sanitaria, in Italia, con Meloni o altri, non merita il riconoscimento di libertà e liberazione che la storia gli sta riconoscendo.
Lascia un commento