SovranismoPopolare

Trump grazia i rivoltosi del 6 gennaio

Usa, i rivoltosi graziati escono di galera.

Stewart Rhodes, condannato a 18 anni: “Sapevamo che Donald lo avrebbe fatto”.

Ad aspettarli gli ex compagni di avventura: “Festeggeremo l’assalto al Campidogli o”.

Trump ha graziato tutti i 1.500 rivoltosi accusati di aver compiuto reati minori e commutato la pena per quelli con le condanne più pesanti.

Fra i beneficiari della grazia anche Enrique Tarrio, l’ex leader del gruppo sovranista dei Proud Boys e il fondatore degli Oath Keepers Stewart Rhodes.

Queste le parole di Donald Trump: “Speriamo che escano questa sera”.

In Italia invece, nonostante ormai la verità è chiara a tutti, ci sono i dissidenti del 9 ottobre ancora prigionieri nelle Patrie Galere e sotto processo con richieste di condanne fino a 9 anni.

Poco importa che ormai è chiaro a tutti, anche ai vertici del governo americano, che ci fu un golpe globale tecno-sanitario, che fu imposta una folle, criminale e terrorista vaccinazione di massa solo per servire gli interessi di Big Pharma e del capitalismo terapeutico.

Chi ha osato opporsi all’aparteid del Green Pass deve essere condannato, criminalizzato, mostrificato e rinchiuso nei lager di Stato.

Tutto mentre a Fauci viene concessa l’immunità da Biden, Rober Kennedy viene nominato Ministro della Salute da Trump, gli Usa escono dall’Oms e in Italia Speranza confessa in Commissione che conosceva perfettamente i danni dei vaccini (1 su 4 effetti collaterali pericolosi!).

Per non parlare delle intercettazioni uscite tra i vertici del governo Draghi…

La resistenza alla tirannia sanitaria, in Italia, con Meloni o altri, non merita il riconoscimento di libertà e liberazione che la storia gli sta riconoscendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Commenti Recenti

  1. Marco, tanti cari auguri di pronta guarigione. Nonostante siano passati tanti anni, spero ti ricordi di me.

  2. Merco Rizzo, mi pare al momento in Italia l’unica intelligenza libera e lucida nell’analisi di questo delicato momento storico. La…

  3. L’arresto di Gianni Alemanno , mentre gli italiani si apprestavano a riunirsi, come tradizione, attorno al desco familiare di fine…

Social Media

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.